martedì 24 luglio 2012

Kaspersky Pure 2.0

La Rete oggi è diventata sempre più indispensabile ma anche più pericolosa di quanto ci si aspetti. Non solo virus e malware destabilizzano il nostro PC ma si adoperano anche nel trafugare dati personali come quelli dei nostri estremi finanziari. Da qui, la necessità di un software antivirus in grado di fornirci una protezione a 360°. Una buona scelta in questo senso è sicuramente Kaspersky Pure 2.0, una suite di sicurezza studiata per tutta la famiglia, che protegge le identità digitali, le password, i documenti, le foto e quant’altro da intercettazioni non autorizzate. In pratica trasforma il nostro PC in una cassaforte inespugnabile a qualsiasi attacco. Un software che non può certamente mancare nella dotazione che naviga regolarmente in Rete.
Per scaricarne una versione di prova si può andare qui: Kaspersky
Per una versione completa qui :
  • vai su KavKisKey e seleziona in alto a sinistra Keys for PURE
  • vedrai una lista con alcune chiavi.. Scaricatene alcune e salvatele nel computer!
  • quando avrai un po' di chiavi, rinominale in 1.KEY 2.KEY ecc e mettile direttamente in C: (per comodità e per evitare errori..) poi chiudi PURE!! (tasto destro sull'icona /Esci)
  • avvia il cmd (Windows Vista/7 cerca cmd nel menu Start e premi invio, XP vai sul menu Start, clicca su Esegui, scrivi cmd e premi invio)
  • nel cmd incollaci questa stringa (comprese le "virgolette"):"C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky PURE 2.0\avp.com" addkey "C:\1.key"
  • ora riapri il tuo PURE e in basso a destra ci dovrebbero essere molti più giorni rimanenti, la licenza attiva non è più quella di prova!

(nota: se anche la licenza si attivasse legalmente, non sarebbe illimitata! Le licenze Kaspersky sono fatte così, di solito se le compri le trovi per 1 anno e per 1/2/3 PC, ma anch'esse scadono.)

 (Fonte del crack: bocco's blog)

Nessun commento:

Posta un commento